Skip to main content

Centa Star Relax Technogel

194,35 €

incl. 22% di IVA.

Ultimo aggiornamento: 19. ottobre 2019 6:42

Proprietà

regolazione climatica ed effetto refrigerante - cuscinetti in gel che si adattano in maniera ottimale a qualsiasi forma della testa - adatto specialmente per persone con allergie

Materialeschiuma gel high tech in viscosa elastica
Rivestimento

fodera rimovibile in trapunta di jersey - lavabile a macchina a 60 gradi

Grandezza

66 x 40 x 11 cm

Peso2,8 Kg

Il Centa Star Technogel è un cuscino cervicale davvero speciale: un sogno per chi cerca comfort durante il sonno. Grazie ai suoi cuscinetti in gel, questo cuscino per la cervicale non offre solo un supporto ideale durante il sonno, ma ha anche una funzione di regolazione climatica e di alleggerimento della testa. I cuscinetti in gel del cuscino cervicale Centa Star Technogel si adattano in maniera ottimale a qualsiasi forma della testa, permettendo uno scarico di tensione che favorisce un sonno riposante e la diminuzione di irrigidimenti così come dolori alla schiena e alla cervicale.
Il cuscino ha una grandezza di 60 x 40 cm e un’altezza di 11 cm. Essendo anallergico è particolarmente adatto per le persone che soffronot di allergie. Il rivestimento, costituito da una trapunta di jersey in 61% poliestere , 38% micromodal e 1% elastan, è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60 gradi.

Comfort per il vostro sonno grazie ai cuscinetti in gel

Siete in cerca di comfort assoluto? Grazie ai suoi cuscinetti in gel, il cuscino per la cervicale Centa Star Technogel, è quello che fa per voi. Né troppo morbido né troppo duro, con la sua forma ergonomica sostiene la testa e la cervicale particolarmente bene e si adatta a qualsiasi posizione assunta nel sonno. La caratteristica più peculiare di questo cuscino è data dai suoi cuscinetti in gel, che con il loro effetto refrigerante mantengono la testa ad una temperatura piacevole. È noto infatti che, mentre si dorme, è consigliabile tenere la testa ad una temperatura fresca, anche se abituarsi a questa sensazione potrebbe richiedere alcuni giorni.Non ci sono dubbi: per chi desidera tenere la testa ad una temperatura fresca anche durante il sonno, il cuscino cervicale Centa Star Technogel è sicuramente un’opzione comoda e di supporto.

Problemi alla schiena e alla cervicale così come irrigidimenti vari scompaiono, il sonno diventa un vero momento di riposo, fonte di nuove energie per affrontare al meglio la vostra routine quotidiana.Grazie al suo peso, il Centa Star Technogel pesa oltre 2 chili, questo cuscino cervicale rimane fermo nel letto e difficilmente può scivolare: una caratteristica comoda soprattutto per le persone che nel sonno cambiano spesso la loro posizione. Evitando di spostarsi, il cuscino si adatta in pochi secondi alla nuova posizione. In poche parole, il cuscino cervicale Centa Star Technogel è particolarmente consigliato a tutti coloro che vogliono dormire con la testa al fresco e che aspirano ad un sonno indisturbato.


194,35 €

incl. 22% di IVA.

Ultimo aggiornamento: 19. ottobre 2019 6:42